PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, torna la sosta a pagamento in zona mare

Da mercoledì 1° maggio

1.029 Letture
commenti
Posteggi in zona E a Pesaro

Da mercoledì 1 maggio, torna attiva la sosta tariffata nella zona mare di Pesaro. Le vie interessate sono viale Trieste nel tratto compreso tra viale della Repubblica e viale Gorizia (esclusa la ZTL temporanea) e le traverse comprese fra i viali Trento e Trieste, da Lanfranco a Da Vinci.

Oltre al tradizionale pagamento tramite parcometro, sarà possibile utilizzare le app Mooneygo, Bmove ed Easypark.

Pesaro Parcheggi ricorda la possibilità di chiedere il permesso “Zona E stagionale” per residenti/dimoranti, proprietari di attività economiche all’interno della zona indicata e lavoratori con regolare contratto al costo di 30€ per l’intero periodo (dal 1 maggio al 24 settembre). Con il permesso è possibile sostare in viale Trento fra Repubblica e Fiume e relative traverse verso Viale Trieste.

Per info e requisiti contattare il numero 072130930 dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, o inviare una mail a info@pesaroparcheggi.it. Gli abbonamenti di sosta e le agevolazioni previste per le auto elettriche non sono validi in tale area.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!