PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Installati tre nuovi defibrillatori nel territorio di Colli al Metauro

A Fiordipiano, Schieppe e Montemaggiore

1.158 Letture
commenti
Defibrillatore installato a Colli al Metauro

Si informa la cittadinanza che presso il comune di Colli al Metauro sono stati installati 3 nuovi defibrillatori. Il primo è stato installato presso Emporium caffè a Fiordipiano, un altro nella zona industriale in località Schieppe in via dell’agricoltura 14, l’ultimo presso la facciata della sede comunale di Montemaggiore, in piazza Italia.

I tre nuovi defibrillatori sono collegati con la centrale operativa delle emergenze del 112 e sono a disposizione della cittadinanza.

In caso di necessità sarà la stessa centrale operativa ad indicare all’utente dove è disponibile il defibrillatore più vicino; i presidi sono facilmente individuabili in quanto indicati da un cartello e da una luce verde molto ben visibile.

I tre strumenti sono stati donati da un imprenditore del territorio che ha richiesto di rimanere anonimo.

E’ stato organizzato un apposito corso per l’utilizzo del defibrillatore che si terrà lunedì 6 maggio alle ore 18.00 presso il centro civico di Villanova di Colli al Metauro (via ponte Metauro 105) e sarà a cura dell’associazione Maredentro.

 

da: Comune di Colli al Metauro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 29 aprile, 2024 
alle ore 17:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!