PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cade dal tetto di un edificio pericolante, 16enne soccorso a Fano

Il ragazzo si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Torrette di Ancona

1.085 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Azzurra

Momenti di paura nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio a Torrette di Fano, dove un ragazzo di 16 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal tetto di un edificio pericolante.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 2.00. Il giovane si trovava sul tetto insieme a un suo coetaneo quando, a causa di un cedimento improvviso, sarebbe caduto a terra da un’altezza di almeno quattro metri.

Il suo amico ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono dunque accorsi i Vigili del Fuoco, che dopo aver sfondato il portone d’ingresso della struttura (ritenuta da tempo inagibile) hanno prestato le prime cure al ferito: il 16enne è quindi stato preso in carico dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Nella caduta avrebbe riportato numerose fratture: si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione, sebbene fortunatamente le sue condizioni di salute non farebbero temere il peggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!