Cade dal tetto di un edificio pericolante, 16enne soccorso a Fano
Il ragazzo si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Torrette di Ancona
Momenti di paura nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio a Torrette di Fano, dove un ragazzo di 16 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal tetto di un edificio pericolante.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 2.00. Il giovane si trovava sul tetto insieme a un suo coetaneo quando, a causa di un cedimento improvviso, sarebbe caduto a terra da un’altezza di almeno quattro metri.
Il suo amico ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono dunque accorsi i Vigili del Fuoco, che dopo aver sfondato il portone d’ingresso della struttura (ritenuta da tempo inagibile) hanno prestato le prime cure al ferito: il 16enne è quindi stato preso in carico dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Nella caduta avrebbe riportato numerose fratture: si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione, sebbene fortunatamente le sue condizioni di salute non farebbero temere il peggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!