PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fornisce un’identità falsa alla Polizia, automobilista arrestato a Fano

La vicenda ha avuto luogo nelle prime ore della mattinata di martedì 14 maggio

1.031 Letture
commenti
Polizia

La Polizia di Fano, in occasione di alcuni controlli di routine svolti in prossimità del casello autostradale dell’A-14, ha tratto in arresto un automobilista di circa 30 anni.

Il giovane, fermato nelle prime ore della mattinata di martedì 14 maggio, è stato trovato sprovvisto di patente. In quanto già gravato da un divieto di ritorno nel Fanese, egli ha scelto di declinare alle forze dell’ordine le generalità di un’altra persona: la scelta non si è tuttavia rivelata azzeccata, poiché a questo soggetto era stata ritirata la patente.

Dai successivi accertamenti, i poliziotti hanno accertato la reale identità del 30enne, per il quale è dunque scattato l’arresto per aver dichiarato il falso e per il mancato rispetto della misura restrittiva già applicata nei suoi confronti. In seguito al processo per direttissima, il giudice del Tribunale di Pesaro ha decretato per lui il divieto di soggiorno nell’interno territorio regionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!