PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra auto e Vespa lungo la “Fano-Grosseto”, 80enne in ospedale

L'incidente si è verificato in direzione mare in prossimità dello svincolo di Bellocchi

1.018 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Grave incidente stradale lungo la Superstrada Fano-Grosseto nella tarda mattinata di giovedì 20 giugno: necessario il trasporto d’urgenza in ospedale per un anziano di circa 80 anni.

Pochi minuti prima delle ore 11.00, l’uomo stava percorrendo l’arteria stradale in direzione Fano alla guida della propria Vespa. Giunto in prossimità dello svincolo di Bellocchi, si è scontrato con un’Opel Zafira secondo una dinamica ancora in fase di accertamento.

Le condizioni dell’80enne, scaraventato sull’asfalto in seguito all’impatto, sono apparse molto serie sin dai primi momenti immediatamente successivi allo scontro. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che dopo le prime cure prestategli sul posto hanno disposto il trasferimento in eliambulanza del ferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: l’anziano vi è tutt’ora ricoverato con prognosi riservata.

Presenti sul luogo dello schianto anche gli agenti della Polizia Stradale. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, con lunghe code in direzione mare e uscita obbligatoria a Lucrezia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!