PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Violento impatto tra moto e camion a Pesaro, amputato un piede a un 18enne

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì 2 luglio in strada della Campanara

969 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in modo gravissimo a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì 2 luglio a Pesaro, lungo la strada della Campanara.

Intorno alle ore 17.00, il giovane stava procedendo verso Tavullia in sella alla sua moto di cilindrata 125. All’improvviso si è però scontrato con un camion condotto da un 52enne pesarese, che stava viaggiando nello stesso senso di marcia ed era in procinto di svoltare a sinistra.

Sul luogo dell’impatto sono accorsi i sanitari del 118, i quali hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasportare il 18enne all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Purtroppo il giovane motociclista ha riportato lesioni tali da comportare l’amputazione di un piede. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri, al lavoro per appurare eventuali responsabilità che possano aver condotto al drammatico incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!