Incidente sulla Statale Adriatica nei pressi di Fano, motociclista 51enne perde la vita
Alberto Fiorani era in sella insieme al figlio quando si è scontrato con un'automobile
Drammatico incidente stradale nei dintorni di Fano nel tardo pomeriggio di giovedì 18 luglio: il 51enne Alberto Fiorani ha perso la vita a seguito di un violento impatto tra la sua moto e una Fiat Panda.
Il tragico episodio si è consumato poco prima delle ore 19.00 lungo la Statale 16 “Adriatica”, all’altezza dell’ex-hotel Riviera. Fiorani era alla guida della sua Ducati, sulla quale viaggiava anche il figlio 18enne: all’improvviso, secondo una dinamica in corso di ricostruzione, si è scontrato con un’automobile che stava procedendo nello stesso senso di marcia.
Padre e figlio sono così stati sbalzati in un terreno posto a lato della sede stradale. Il giovane se l’è fortunatamente cavata con lesioni giudicate guaribili in circa 40 giorni; suo padre, trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, è invece deceduto nel corso della serata di giovedì. Rimasto ferito anche il 26enne alla guida della vettura.
Intervenuti sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale: il tratto dell’Adriatica dov’è avvenuto l’incidente è rimasto chiuso al traffico per circa un’ora.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!