Accoltellamento fatale a Tavullia, morto un uomo di 38 anni
Dritan Idrizi ha perso la vita dopo un acceso confronto tra due gruppi, composti entrambi da cittadini albanesi
Un 38enne di origini albanesi ha perso la vita a Tavullia nella serata di mercoledì 7 agosto, vittima di un accoltellamento avvenuto al culmine di una rissa.
A perdere la vita è stato Dritan Idrizi, residente in Romagna. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo, accompagnato da almeno altri due individui, intorno alle ore 22.00 si sarebbe recato presso un casolare situato in strada San Giovanni in Marignano: qui vivono alcuni suoi connazionali, ai quali la vittima avrebbe chiesto alcune migliaia di euro per dei lavori da lui svolti e mai retribuiti.
Il confronto tra le due parti sarebbe degenerato rapidamente, finché Idrizi non è stato raggiunto da diversi fendenti al petto. A nulla è valso il trasporto d’urgenza all’ospedale di Cattolica, dove il 38enne ha esalato l’ultimo respiro. Diversi invece i feriti, i quali sono stati sottoposti ad accertamenti presso l’ospedale di Pesaro. Sull’episodio sono in corso le dovute indagini da parte dei Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!