PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Pesaro, in manette un 33enne di nazionalità albanese

Nei guai anche due italiani di 34 e 40 anni, per i quali sono scattate una segnalazione e una denuncia

660 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del comando di Pesaro hanno tratto in arresto un albanese di 33 anni, sorpreso in possesso di una considerevole quantità di droga.

L’uomo è stato notato mentre si trovava a bordo di una Audi A3 posteggiata in via Andrea Costa, nei pressi dell’Ipercoop. Visto il suo evidente stato d’agitazione, i militari hanno deciso di perquisire la sua vettura, dalla quale sono saltati fuori 11 grammi di cocaina e circa mille euro in contanti, nascosti nel bracciolo di un sedile.

Per il 33enne sono dunque scattate le manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella stessa auto vi era un 34enne di nazionalità italiana, segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di 2 grammi di cocaina, verosimilmente per uso personale. Nel corso dei controlli è stato fermato anche un uomo di 40 anni, anch’egli italiano, che stava osservando da lontano l’operato dei Carabinieri: aveva con sé 5 grammi di cocaina, circostanza che gli è valsa una denuncia per spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!