Furto in un’abitazione di Urbania, giovane tratto in arresto dai Carabinieri
Il fatto risale alla notte tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto
Giovane in manette a Urbania successivamente ai controlli sul territorio svolti dai Carabinieri nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto.
Durante il monitoraggio notturno del centro storico, i militari si sono imbattuti in due individui, uno dei quali si è subito allontanato dopo aver notato la loro presenza. L’altro, dal canto suo, non ha saputo giustificare la sua presenza in strada a quell’ora.
Pochi minuti dopo un residente si è messo in contatto con le forze dell’ordine, segnalando un furto messo a segno nella sua abitazione: egli aveva colto sul fatto uno sconosciuto, che si era dato alla fuga dopo aver trafugato alcuni oggetti di valore.
Dalla descrizione fornita dalla vittima, i Carabinieri hanno tratto in arresto il giovane fermato poco prima in quanto presunto responsabile del furto. Tale decisione è poi stata convalidata dal giudice del Tribunale di Urbino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!