Errore durante il parse dei dati!
PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un’abitazione di Urbania, giovane tratto in arresto dai Carabinieri

Il fatto risale alla notte tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto

1.621 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Giovane in manette a Urbania successivamente ai controlli sul territorio svolti dai Carabinieri nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto.

Durante il monitoraggio notturno del centro storico, i militari si sono imbattuti in due individui, uno dei quali si è subito allontanato dopo aver notato la loro presenza. L’altro, dal canto suo, non ha saputo giustificare la sua presenza in strada a quell’ora.

Pochi minuti dopo un residente si è messo in contatto con le forze dell’ordine, segnalando un furto messo a segno nella sua abitazione: egli aveva colto sul fatto uno sconosciuto, che si era dato alla fuga dopo aver trafugato alcuni oggetti di valore.

Dalla descrizione fornita dalla vittima, i Carabinieri hanno tratto in arresto il giovane fermato poco prima in quanto presunto responsabile del furto. Tale decisione è poi stata convalidata dal giudice del Tribunale di Urbino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!