Fano, la curva dello stadio “Mancini” sarà intitolata a Federico “Bronco” Santini
La cerimonia è in programma nel pomeriggio di sabato 28 settembre
La Giunta del Comune di Fano è lieta di annunciare che sabato 28 settembre alle ore 15:30 allo Stadio “Mancini” avrà luogo la cerimonia di intitolazione della curva a Federico “Bronco” Santini, grande tifoso granata.
La decisione di dedicare la curva alla memoria di Federico, scomparso prematuramente, nasce da una petizione popolare promossa dai gruppi di tifosi “Club Forza Alma”, “Panthers” e “Ultras” nel 2022, in segno di affetto e rispetto per il legame che univa Federico alla squadra granata. Il suo ricordo rimane vivo nei cuori di chi ha condiviso con lui le emozioni e la passione per la squadra calcistica cittadina.
Il Sindaco Luca Serfilippi e l’assessore allo Sport Alberto Santorelli sottolineano che “intitolando la curva a Federico ‘Bronco’ Santini, si ricorda un uomo che ha incarnato i valori di lealtà e passione per la nostra squadra. Con questa dedica, vogliamo rendere omaggio al suo spirito e mantenere vivo il suo ricordo, per la sua famiglia e per tutti i tifosi che hanno condiviso con lui momenti di gioia e sofferenza”. Alla cerimonia sarà presente anche il Vescovo Mons. Andrea Andreozzi. Inoltre, il Fano Calcio intitolerà al compianto Sandro Mengacci, storico collaboratore dell’Alma, la sala stampa dello stadio Mancini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!