Incidente stradale in moto a Cesena, morta una 21enne di Pesaro
Martina Di Giulio stava viaggiando sul mezzo condotto dal fidanzato
Tragedia a Cesena nel corso del pomeriggio di domenica 29 settembre: una studentessa pesarese di 21 anni, Martina Di Giulio, è deceduta in seguito a un incidente stradale in moto.
La ragazza viveva da qualche tempo a Cesenatico insieme al fidanzato 27enne. Proprio quest’ultimo era alla guida del mezzo che, lungo il tunnel della secante in direzione Forlì, ha sterzato bruscamente verso destra, finendo contro la parete della galleria.
Nell’impatto la 21enne, che si trovava sulla moto come passeggera, è stata sbalzata a diversi metri di distanza, riportando traumi e lesioni che si sono purtroppo rivelati fatali per lei: è morta prima ancora di poter essere trasportata in ospedale. Il conducente della moto se l’è invece cavata con ferite di poco: in corso gli accertamenti per chiarire se si sia messo alla guida in stato di alterazione psico-fisica.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Cesena: secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, non vi sarebbero altri veicoli coinvolti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!