Scontro tra due automobili a Fano, ferito gravemente un uomo di 65 anni
In ospedale anche la conducente dell'altra vettura, una ragazza di 24 anni
Violento impatto tra due automobili a Fano nel corso della mattinata di venerdì 25 ottobre: due le persone che sono poi dovute ricorrere alle cure mediche del caso.
L’incidente si è verificato intorno alle ore 8.00 in prossimità dell’incrocio tra la Provinciale 45 e la strada comunale Falciraga. Per via dell’asfalto reso bagnato dalla pioggia, una pesarese di 24 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi con un’Audi condotta da un 65enne di Fano.
Quest’ultimo ha riportato le conseguenze più gravi nello scontro: i sanitari del 118 lo hanno poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Pesaro. Per la conducente della Panda, ferita in maniera lieve, è stato invece disposto il trasferimento all’ospedale di Fano. Sul posto anche Vigili del Fuoco e agenti di Polizia Locale, ai quali sono spettati i rilievi pertinenti all’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!