Proseguono gli eventi natalizi in programma a Tavullia
Prossimo appuntamento nella giornata di domenica 15 dicembre con "Natale insieme"

A Tavullia è partito il conto alla rovescia in vista del Natale. Sono diversi gli appuntamenti che faranno immergere il paese e le sue frazioni nell’atmosfera magica delle festività e accenderanno gli occhi dei più piccoli con eventi pensati appositamente per loro.
Dopo l’accensione del maxi albero di Natale dell’impianto di Ca’ Asprete realizzato da Marche Multiservizi con 160 corpi luminosi a led, domenica 15 dicembre l’appuntamento sarà a Base Tavullia in Strada San Giovanni con “Natale Insieme”, una giornata interamente dedicata ai tavulliesi over 60 in collaborazione con Auser. Si comincia alle 15 e si prosegue fino a sera con animazione e tante sorprese per tutti i partecipanti.
Sabato 21 dicembre dalle 16 tutti a Rio Salso con “Aspettando il Natale”: in piazza Marchionni un pieno di emozioni, musica e divertimento con l’apertura del Villaggio di Babbo Natale. Il tutto scandito dai cori dei bambini che intoneranno per l’occasione le classiche canzoni natalizie, con le immancabili castagne e il vin brulè. Non mancheranno dolciumi, doni e tante sorprese per tutti i partecipanti.
Domenica 22 dicembre, dalle 14.30 alle 19.30, ci si sposta al Palasport di Tavullia con il “Natale dei bambini” e un ricco programma. La giornata sarà scandita dallo show del Circo Euro Errani, da letture e laboratori a cura della biblioteca, musica e animazione, truccabimbi, zucchero filato, pop corn e palloncini. Alle 17 atteso l’arrivo di Babbo Natale con tanti doni per tutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!