PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz dei rapinatori in un B&B di Fano, a segno un colpo da 15mila euro

Sul posto erano presenti i proprietari della struttura

1.791 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Malviventi in azione nella serata di lunedì 3 febbraio a Bellocchi di Fano, dove due coniugi sono stati rapinati all’interno della struttura ricettiva di loro proprietà.

Il fatto si è verificato intorno alle ore 20.30 in una villetta della zona adibita a B&B. Tre individui con il volto travisato vi hanno fatto irruzione all’improvviso, minacciando i proprietari affinché non opponessero resistenza. Mentre marito e moglie venivano sorvegliati a vista, i rapinatori si sono impossessati di denaro e oggetti preziosi, per un valore complessivo quantificato in circa 15.000 euro. I tre si sono quindi allontanati senza lasciare tracce.

Molto scossi da quanto accaduto, i coniugi hanno immediatamente contattato i Carabinieri: visto il forte choc subito, entrambi sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Data l’assenza di videosorveglianza sul posto, i militari starebbero passando al setaccio le riprese delle telecamere presenti in zona per tentare di identificare i responsabili.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 7 febbraio, 2025 
alle ore 16:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!