Blitz dei rapinatori in un B&B di Fano, a segno un colpo da 15mila euro
Sul posto erano presenti i proprietari della struttura

Malviventi in azione nella serata di lunedì 3 febbraio a Bellocchi di Fano, dove due coniugi sono stati rapinati all’interno della struttura ricettiva di loro proprietà.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 20.30 in una villetta della zona adibita a B&B. Tre individui con il volto travisato vi hanno fatto irruzione all’improvviso, minacciando i proprietari affinché non opponessero resistenza. Mentre marito e moglie venivano sorvegliati a vista, i rapinatori si sono impossessati di denaro e oggetti preziosi, per un valore complessivo quantificato in circa 15.000 euro. I tre si sono quindi allontanati senza lasciare tracce.
Molto scossi da quanto accaduto, i coniugi hanno immediatamente contattato i Carabinieri: visto il forte choc subito, entrambi sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Data l’assenza di videosorveglianza sul posto, i militari starebbero passando al setaccio le riprese delle telecamere presenti in zona per tentare di identificare i responsabili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!