Fano, provocano un incidente con i Carabinieri pur di garantirsi la fuga
Indagini in corso per risalire all'identità degli occupanti di un'auto sportiva di grossa cilindrata

Malviventi in fuga alla periferia di Fano: nel corso del pomeriggio di lunedì 10 febbraio, i Carabinieri del comando locale sono rimasti coinvolti in un incidente stradale con un’automobile sportiva di grossa cilindrata, la cui presenza era già stata segnalata negli ultimi tempi in relazione a diversi furti nelle abitazioni della zona.
Le forze dell’ordine stavano passando al setaccio la località di Caminate quando hanno incrociato il veicolo, il cui conducente, anziché fermarsi, ha invece accelerato all’improvviso, scontrandosi così frontalmente con la pattuglia dei militari.
Nonostante la violenza dell’impatto, la vettura in questione è riuscita a ripartire e a far perdere le proprie tracce. I Carabinieri, che a causa dei gravi danni riportati dal loro mezzo non hanno potuto inseguire i fuggitivi, stanno ora analizzando le riprese delle telecamere presenti nell’area circostante per cercare di ricavare elementi utili per l’identificazione delle persone a bordo dell’auto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!