Tenta di forzare l’ingresso di un negozio di Pesaro, trentenne in manette
Disposto per lui l'obbligo di firma quotidiano

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri hanno tratto in arresto a Pesaro un trentenne di origini albanesi, che ha tentato invano di introdursi in un negozio situato lungo viale dei Partigiani.
A lanciare l’allarme è stato un residente, che ha visto il soggetto in questione mentre cercava di forzare l’ingresso dell’attività con un cacciavite. Sul posto sono intervenuti i militari del comando cittadino: l’uomo è poi stato fermato nei paraggi, ancora in possesso dell’utensile.
Scattato dunque l’arresto per il 30enne con l’accusa di tentato furto aggravato e porto abusivo di arnesi da scasso: si tratta di un individuo già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e già sottoposto all’obbligo di firma tre volte alla settimana. Il giudice del Tribunale di Pesaro ha disposto per lui l’aggravamento della misura emessa in precedenza: l’obbligo di firma diventa così giornaliero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!