PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di forzare l’ingresso di un negozio di Pesaro, trentenne in manette

Disposto per lui l'obbligo di firma quotidiano

876 Letture
commenti
Ladri, furti

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri hanno tratto in arresto a Pesaro un trentenne di origini albanesi, che ha tentato invano di introdursi in un negozio situato lungo viale dei Partigiani.

A lanciare l’allarme è stato un residente, che ha visto il soggetto in questione mentre cercava di forzare l’ingresso dell’attività con un cacciavite. Sul posto sono intervenuti i militari del comando cittadino: l’uomo è poi stato fermato nei paraggi, ancora in possesso dell’utensile.

Scattato dunque l’arresto per il 30enne con l’accusa di tentato furto aggravato e porto abusivo di arnesi da scasso: si tratta di un individuo già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e già sottoposto all’obbligo di firma tre volte alla settimana. Il giudice del Tribunale di Pesaro ha disposto per lui l’aggravamento della misura emessa in precedenza: l’obbligo di firma diventa così giornaliero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!