PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contromano sull’A-14, schianto mortale tra Pesaro e Cattolica

Deceduto il 73enne che ha imboccato l'autostrada in direzione contraria

2.551 Letture
commenti
Incidente sull'A-14 all'altezza di Gradara

Un violento incidente stradale, avvenuto lunedì 31 marzo lungo l’A-14 all’altezza di Gradara, ha provocato il decesso di un uomo.

A generare lo scontro è stato un 73enne di Fano, che giunto al casello di Pesaro ha imboccato contromano l’autostrada in direzione nord. Dopo aver percorso circa tre chilometri, è stato coinvolto in un tremendo impatto con un’altra automobile su cui viaggiava una famiglia di Mombaroccio.

Il 73enne è deceduto praticamente sul colpo. L’eliambulanza ha invece trasportato all’ospedale di Cesena il 51enne al volante dell’altra vettura, estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco: solo lievi lesioni, fortunatamente, per sua moglie e suo figlio, rispettivamente di 45 e 6 anni.

Sull’accaduto sono in corso gli opportuni accertamenti da parte della Polizia Stradale. Il tratto autostradale in questione è rimasto chiuso al traffico per circa un’ora e mezza, prima di essere riaperto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!