Crisi ‘Dreaming’ e settore nautico, vertice in Provincia
Il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e l’assessore provinciale alle Politiche attive per il Lavoro Massimo Galuzzi incontreranno domani mattina (giovedì 15 gennaio) alle ore 8.30, nella sala della giunta provinciale, i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil del settore nautico per valutare possibili azioni e interventi a sostegno dell’azienda “Dreaming” di Mondolfo.
Nel corso del vertice convocato con le sigle sindacali, sarà analizzata in particolare la difficile situazione degli occupati di uno dei gruppi importanti della cantieristica del nostro territorio: oltre 240 lavoratori, infatti, sono a rischio mobilità e cassa integrazione, se non saranno concessi finanziamenti entro breve dagli istituti di credito.
Il presidente Ucchielli, che ha avuto contatti ripetuti con il presidente della Regione Gian Mario Spacca, si è tra l’altro adoperato nei giorni scorsi per sensibilizzare anche i gruppi bancari sulla vicenda.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!