PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina tra Pesaro e la Romagna, ai domiciliari un 76enne

La Polizia ha trovato in casa dell'uomo cocaina e ben 19mila euro in contanti

220 Letture
commenti
Cocaina

Un pregiudicato pesarese di 76 anni è stato arrestato nei giorni scorsi nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato.

Già da qualche tempo le forze dell’ordine avevano iniziato a tenere d’occhio gli spostamenti dell’anziano, che avrebbe viaggiato spesso in auto tra Pesaro e alcune località del litorale romagnolo.

I poliziotti lo hanno dunque fermato nei pressi del casello autostradale di Pesaro, trovandolo in possesso di una modica quantità di cocaina e di 750 euro in contanti. Altra droga è poi stata trovata anche in casa dell’uomo, per un totale di circa 12 grammi di cocaina: all’interno dell’abitazione gli agenti hanno scovato inoltre ben 19.000 euro, somma ritenuta derivante dall’attività illecita del 76enne.

Il presunto pusher è così finito in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Su decisione del giudice del Tribunale di Pesaro si trova ora agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!