Appuntamento con i Wine Philò a Pesaro
Dopo il successo del primo appuntamento con i Wine Philò organizzati dall’associazione culturale di Pesaro Komidè, Venerdì 16 Gennaio 2009 si replica con il secondo incontro che avrà come tema “Il creato e il suo creatore”.
Ospite della serata, che si terrà sempre nelle Cantine di Palazzo Gradari a Pesaro alle 21,00, sarà il Monaco Camaldolese Salvatore Frigerio.
Il “format” dell’incontro rimane quello che è piaciuto ai partecipanti del primo Wine Philò che si è tenuto a Pesaro il 19 Dicembre quando lo psicoterapeuta Andrea Bramucci ha parlato di Relazione e Ambiente.
In pratica, l’ospite della serata introdurrà l’argomento e poi ogni partecipante potrà dire la sua e confrontarsi con le opinioni degli altri. Il tutto con la massima tranquillità, all’interno di un atmosfera soffusa come solo nelle Cantine di Palazzo Gradari.
La conversazione sarà anche facilitata dalla degustazione di vini da meditazione e da vari stuzzichini offerti dall’enoteca.
Da Komidè – Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!