Tutto esaurito a Mondolfo per lo spettacolo di Paolo Cevoli
In programma martedì 22 luglio alle ore 21.15

Piazza del Comune a Mondolfo piena per lo Show di Paolo Cevoli in programma martedì 22 luglio, primo dei due appuntamenti estivi proposti dal Comune in collaborazione con AMAT e con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura, tanto che per far fronte alla richiesta si sono dovuti aggiungere (con relativo adeguamento del piano di sicurezza) altri 100 posti a quelli andati rapidamente esauriti.
Paolo Cevoli Show trae spunto dal repertorio del comico romagnolo: senza soluzione di continuità, i ricordi del Cevoli bambino a Riccione, della sua famiglia di albergatori e della sua adolescenza si alternano alla più stretta attualità. Settantacinque minuti di battute ‘a raffica’, fra vizi e virtù del romagnolo medio, sulla buona tavola e sulla innegabile superiorità delle ‘azdore’ romagnole rispetto all’uomo.
Altro sicuro sold out per Alessandro Bergonzoni in scena a Mondolfo sabato 2 agosto con Arrivano i Dunque (avannotti, sole Blu e la storia della giovane Saracinesca).
I biglietti ancora disponibili si possono ancora acquistare nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio) e al botteghino allestito in piazza del Comune la sera precedente e quella di spettacolo dalle ore 17,30.
Per informazioni: AMAT Tel. 071 2072439, Comune di Mondolfo – Ufficio Turismo e Cultura Tel. 0721 939218.
Inizio ore 21,15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!