PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto esaurito a Mondolfo per lo spettacolo di Paolo Cevoli

In programma martedì 22 luglio alle ore 21.15

Paolo Cevoli

Piazza del Comune a Mondolfo piena per lo Show di Paolo Cevoli in programma martedì 22 luglio, primo dei due appuntamenti estivi proposti dal Comune in collaborazione con AMAT e con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura, tanto che per far fronte alla richiesta si sono dovuti aggiungere (con relativo adeguamento del piano di sicurezza) altri 100 posti a quelli andati rapidamente esauriti.

Paolo Cevoli Show trae spunto dal repertorio del comico romagnolo: senza soluzione di continuità, i ricordi del Cevoli bambino a Riccione, della sua famiglia di albergatori e della sua adolescenza si alternano alla più stretta attualità. Settantacinque minuti di battute ‘a raffica’, fra vizi e virtù del romagnolo medio, sulla buona tavola e sulla innegabile superiorità delle ‘azdore’ romagnole rispetto all’uomo.

Altro sicuro sold out per Alessandro Bergonzoni in scena a Mondolfo sabato 2 agosto con Arrivano i Dunque (avannotti, sole Blu e la storia della giovane Saracinesca).

I biglietti ancora disponibili si possono ancora acquistare nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio) e al botteghino allestito in piazza del Comune la sera precedente e quella di spettacolo dalle ore 17,30.

Per informazioni: AMAT Tel. 071 2072439, Comune di Mondolfo – Ufficio Turismo e Cultura Tel. 0721 939218.

Inizio ore 21,15.

AMAT
Pubblicato Giovedì 17 luglio, 2025 
alle ore 16:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!