Marco Rizzo ospite a Pergola al Caffè Politico di Orizzonti Festival
Giovedì 24 luglio un confronto a tutto campo con Antonio Baldelli

Metti una sera, a Pergola, con protagonista la Politica, rigorosamente con la maiuscola. Immagina l’avvincente agone d’idee che anima una vitale agorà contemporanea, in grado d’impadronirsi del cuore della splendida Città dei Bronzi Dorati.
Il risultato ? Due pesi massimi del dibattito pubblico per un vero e proprio talk dal vivo. Si chiama “Caffè politico” uno dei più interessanti appuntamenti dell’estate marchigiana.
Il deputato e vicesindaco pergolese Antonio Baldelli si scontrerà nella sua città, nel salotto di Piazza Ginevri, giovedì 24 luglio, dalle ore 21, con Marco Rizzo, coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana e Popolare è nemico giurato del politically correct. Al centro della serata, organizzata nell’ambito di “Orizzonti Festival” saranno passati in rassegna i principali fatti dell’attualità italiana ed internazionale: dagli sviluppi di un quadro geopolitico in costante e troppo spesso drammatica evoluzione ad un costume collettivo su cui grava la minaccia di poteri sempre più pervasivi e dannosi.
“E’ con grande onore – ha affermato Rizzo- che sono ospite di terre straordinarie che alcuni giudicano ingiustamente periferiche, mentre nei secoli sono state epicentro, se si pensa al Montefeltro, del Rinascimento italiano”. A moderare il dibattito il giornalista Lino Balestra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!