PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, torna il servizio di bus navetta verso il mercato cittadino

Ogni martedì dal 29 luglio al 26 agosto

Bus navetta estivi a Pesaro

Anche quest’anno, torna la navetta gratuita del martedì che collega la zona mare al mercato cittadino. Il servizio sarà attivo a partire dal 29 luglio, per 5 martedì, fino al 26 agosto e, come spiegano l’assessora alla Mobilità Sara Mengucci e alle Attività Economiche Francesca Frenquellucci, «accompagnerà i cittadini e i turisti dal lungomare alle bancarelle di piazzale San Decenzio. Il servizio, promosso dal Comune di Pesaro, con Pesaro Parcheggi e Adriabus, si dimostra apprezzato, partecipato, sicuro e sostenibile. E conferma l’attenzione dell’Amministrazione verso una mobilità più intelligente e che rispetta l’ambiente. La navetta permette di a residenti e turisti di spostarsi a costo zero senza utilizzare l’auto, risparmiando su costi e inquinamento. In più si tratta di un servizio che sostiene il commercio, che incentiva la partecipazione al mercato perché lo rende accessibile davvero a tutti».

La navetta sarà attiva, in collaborazione con Pesaro Parcheggi e Adriabus, dalle 8.30 alle ore 12:20. La linea “Mercato San Decenzio” transiterà ogni ora, con partenza dalla fermata Baldi (in Baia Flaminia, viale Parigi) alle ore 8.30. Il percorso prevede le seguenti fermate: Baldi (Campo di Marte – 8.30), Lungofoglia delle Nazioni (8.32), viale Gorizia (Porto – 8.33), viale Gorizia (Ancona – 8.34), viale Gorizia (della Vittoria – 8.35), viale Trento (Gorizia – 8.36), viale Trento (Rovereto- 8.37), viale Trento (Da Vinci – 8.38), viale Trento (Alighieri – 8.39), viale Trento (Repubblica – 8.40), viale Trieste (Rosselli – 8.43), viale Trieste (Amendola – 8.45), viale Amendola (8.46), via La Marca (8.48), via San Decenzio (Tribunale – 8.50).

La navetta effettuerà anche il percorso inverso, con partenza da via San Decenzio (Tribunale) alle ore 9, 10, 11 e 12 (con ultimo arrivo in via Baldi alle 12.20).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!