Inseguimento da film per le vie di Pesaro
Nel pomeriggio di ieri, mercoledi 14 gennaio, una pattuglia della polizia di Pesaro ha scoperto che una Mini Cooper con a bordo tre giovani, in realtà era stata rubata.
I tre a bordo dell’auto, appena avvistata la polizia hanno cominciato ad accellerare obbligando gli agenti ad un vero e proprio inseguimento ad alta velocità per le vie di Pesaro.
La corsa è terminata dopo 4 chilometri di strada quando la Mini cooper rubata si è impantanata nel terreno in via Kennedy dopo aver urtato contro un albero.
I tre delinquenti si sono dati alla fuga a piedi, ma due di loro sono stati subito fermati dagli agenti di polizia, mentre il terzo è riuscito a scappare.
Dagli accertamenti è stato evidenziato che l’autovettura era stata rubata il 13 gennaio scorso a Porto S.Giorgio e che i due ragazzi fermati sono due fratelli italiani di 18 e 20 anni, che si erano già macchiati di altri reati analoghi nel territorio marchigiano.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!