Distributori automatici nel mirino di ladri di monete
A Pesaro si sono verificati molteplici furti di denaro ai danni di alcuni distributori automatici di cibi e bevande.
Svuotano la cassa dei distributori automatici, ignoti la scorsa notte, a Pesaro hanno messo in atto più furti di questo tipo.
Questa mattina, martedì 20 gennaio, la polizia di Pesaro è intervenuta all’ospedale San Salvatore dove al reparto di ortopedia qualcuno aveva precedentemente forzato e aperto lo sportello del cassetto portamonete di un distributore automatico di bevande, portando via la cifra di 100 euro.
Poche ore dopo gli agenti sono stati chiamati in due istituti scolastici di Pesaro, precisamente il ‘Pirandello’ di via Nanterre e il ‘Leopardi’ di via Fermi.
La causa della chiamata si è rivelata presto la stessa che li aveva portati al precedente sopralluogo all’ospedale San Salvatore.
Infatti nella notte alcuni malviventi tramite il sabotaggio di una porta antipanico erano entrati nei rispettivi edifici rubando il denaro nelle cassette portamonete dei distributori automatici.
Le indagini per risalire ai ladri sono ancora in corso di svolgimento.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!