PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contro la Chevrolet, il Pesaro Five ha un Deco in più

559 Letture
commenti

pesaro fiveDi nuovo sul campo dei ricordi. L’Italservice Pesaro Five si appresta alla prima trasferta dell’anno. Dopo l’esordio contro la Virtus Gualdo risolto a una manciata di secondi dalla fine dall’allenatore-giocatore Tavoloni (nella foto l’esultanza dopo la rete-vittoria), i pesaresi si preparano ad affrontare l’ambiziosa Chevrolet Tre Colli Ancona con un Deco in più. Sabato alle 15, sul campo di calcio a 5 del centro federale G. Paolinelli di via Schiavoni che è legato a pagine indelebili dell’ascesa del futsal pesarese, l’italo-brasiliano 64 azzurro ci sarà. E’ arrivato l’agognato transfert dal sud America. Quella di Deco potrebbe non essere la sola buona novella.

Negli ultimi giorni è migliorata e di molto la caviglia di Tomasetto – sorride Carlo Mercantini, il presidente del club biancorosso che per il secondo anno consecutivo milita in serie B –. Non è escluso che possa essere della partita, ma non diciamo nulla. Per il resto il match di sabato sarà molto difficile. Gli anconetani del Tre Colli sono da sempre il nostro modello. Due anni fa dominarono il campionato di serie C, quello stesso campionato che ci permise di salire di categoria dopo i playoff. Ricordo lo spareggio contro la Jesina per accedere alla fase nazionale da noi vinto proprio sul rettangolo della Federazione. Siamo affezionati a quel campo enorme, il più grande delle Marche. Un motivo in più per fare bene contro una squadra contro la quale, se non erro, non abbiamo mai vinto”.
Italservice Pesaro Five forse al completo. Sull’altra sponda, quella anconetana di mister Spaccia, si temono le folate di qualche singolo inserito in un collettivo di livello. “Dovremo stare attenti a Vitale – avverte patron Mercantini –, ma anche al loro portiere di cui parlano tutti un gran bene. Poi hanno Clapis, che in passato è stato a un passo dal vestire la nostra casacca. Comunque tutti sono temibili. Quel che dico è che sarà sicuramente una bella partita, equilibrata e combattuta”. Vietato mancare, dunque.
Tutti in Ancona, sul campo federale.
Info su www.pesarofive.it .

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 26 settembre, 2008 
alle ore 16:38
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!