Gabicce: morta nel sonno Jasmine Vannucci, figlia e nipote di noti ristoratori
Si è spenta nel sonno, Jasmine Vannucci, una bella bambina bionda di 12 anni. I genitori l’hanno chiamata per svegliarla, ma lei non era più in vita.
Jasmine viveva a Cattolica ed era la nipote del proprietario del noto ristorante ‘Bayon’ a Gabicce mare. Nonno Romano piange la sua nipotina con la sua famiglia, i genitori di Jasmine, Stefano e Patrizia conosciuti anche loro a Gabicce per la gestione dell’hotel-ristorante ‘La Rotonda sul mare’.
Jasmine era una ragazzina in ottima salute, che praticava sport, corsa, equitazione, brava a scuola, infatti proprio la scorsa mattina, il 22 gennaio, il papà avrebbe dovuto svegliarla intorno alle 7 per ripassare la lezione prima di andare a scuola, ma Jasmine non ha risposto.
Lei, la sera prima era stata sveglia fino alle 23, stava bene, giocava, rideva col suo fratellino di 3 anni, niente faceva pensare ad una simile tragedia.
La causa del decesso è infatti ancora da stabilire, anche perchè l’intervento del 118 che ha confermato il decesso della 12enne non ha potuto dire di più. Sul corpo non ci sono segni di violenza, di malattia, la bambina stava bene, ma è morta.
Si è anche parlato di una vacanza in Thailandia fatta durante le feste natalizie dalla famiglia, ma gli altri componenti stanno bene e quindi non è possibile aver contratto un virus, anche perchè i Vannucci sono rientrati in Italia l’8 gennaio.
E’ percorribile l’ipotesi di un infarto o aneurisma , ma si attendono i risultati dell’autopsia di oggi pomeriggio.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!