Martina Giuggi alla ‘Prova del Cuoco’ di Raiuno
La sfida sottorete tra Scavolini Pesaro e Despar Perugia si sposta per una mattina dal campo ai fornelli: Martina Guiggi, centrale e capitano della squadra marchigiana campione d’Italia, e Veronica Angeloni, schiacciatrice della formazione umbra campione d’Europa, saranno le protagoniste della puntata della ‘Prova del Cuoco’ in onda lunedì 26 gennaio dalle ore 12.00 su Raiuno.
Davanti alle telecamere del popolare programma condotto da Elisa Isoardi si riproporrà quindi in cucina l’ultima finale scudetto della Findomestic Volley Cup Serie A1, con Martina e Veronica schierate per una volta nell’inedito ruolo di cuoche.
Le atlete si presenteranno in trasmissione con la propria spesa, e avranno 20 minuti di tempo per preparare ciascuna un piatto con l’aiuto di uno chef professionista.
Appuntamento quindi su Raiuno per scoprire quale delle due atlete vincerà la sfida!
Per l’ampio pubblico del mezzogiorno televisivo sarà l’occasione di scoprire due dei più noti personaggi del volley rosa alle prese con una divertente e insolita situazione.
Da Scavolini Volley Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!