Manutenzioni e varianti urbanistiche in Consiglio a Pesaro
Arriva in Consiglio comunale, per essere approvato, il piano energetico ambientale comunale (Peac). Se ne discuterà nell’assise in programma lunedì 26 gennaio (ore 15.30), che vede all’ordine del giorno altre importanti questioni.
Fra queste le delibere relative al decentramento-mobilità (ripartizione delle risorse finanziarie: “Iniziative sociali, culturali, sportive e ricreative delegate alle circoscrizioni” – Bilancio 2009; ripartizione delle risorse finanziarie: “Piccola e urgente manutenzione delegata alle circoscrizioni” – Bilancio 2009) e un’altra riguardante l’approvazione del progetto che comporta la variante di strumenti urbanistici per l’installazione di un padiglione da adibire a pubblico esercizio nell’area privata situata in via Marina Ardizia.
Il Consiglio si aprirà con la surroga del consigliere dimissionario Corrado Mezzolani con il primo dei non eletti, che risulta essere Ferruccio Pozzi.
In programma anche la discussione di interrogazioni, interpellanze e mozioni.
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!