Il premio Nobel Rigoberta Menchù in Consiglio Comunale
Lunedì 6 ottobre il premio Nobel per la Pace nel 1992 Rigoberta Menchù sarà ospite del Consiglio comunale (ore 16.30). Nell’occasione, la guatemalteca – in Italia per promuovere una campagna in favore dei diritti umani – rivolgerà un breve saluto alla città di Pesaro.
L’assise – che inizierà alle ore 15.30 – prenderà in esame interrogazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno, per poi proseguire con le delibere fra cui quelle relative alla realizzazione di una pista polivalente a Tre Ponti e all’approvazione di un progetto per la costruzione di un fabbricato da adibire a servizi socio sanitari da realizzare in via del Novecento.
Tra gli ordini del giorno verranno presi in esame quelli di Rito Briglia sull’ordine pubblico e di Alessandro Di Domenico sulla presentazione dei certificati Isee per riduzioni, esenzioni e aumenti delle rette degli asili nido comunale.
dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!