“Tanto utile gratis”, nuovo appuntamento a Fano
Fa tappa a Fano la campagna della Provincia “Tanto Utile Gratis”, dedicata all’informazione sulle nuove opportunità aperte per il lavoro, la formazione e l’impresa.
I bandi per “borse lavoro” e “assegni di ricerca”, i corsi di formazione professionale, i contributi a disposizione per la attività imprenditoriali e i servizi dedicati al mondo dell’occupazione saranno presentati lunedì 2 febbraio, alle ore 17, nella sede del Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione (Palazzo Palazzi, via De Cuppis 2).
All’iniziativa, aperta al pubblico, prenderanno parte il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e l’assessore alla Formazione e Lavoro Massimo Galuzzi.
Sono invitati giovani, imprese, amministratori locali, consulenti del lavoro, organizzazioni datoriali e sindacali.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!