PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley: Scavolini Pesaro stasera in campo

514 Letture
commenti

Impegno casalingo per la Scavolini stasera, giovedì 12 febbraio, alle 20.30 all’Adriatic Arena di Pesaro nella gara di andata del primo turno dei play-off della Cev Indesit Champions League.




La squadra pesarese affronterà le fortissime russe dello Zarechie Odintsovo. L’incontro sarà arbitrato da Bayram Dikmentepe (Turchia) e Bernhard Menner (Germania).

 Alla fine del match, trasmesso in diretta da SportItalia 24 e da Radio Incontro nonchè, via web, sul portale austriaco www.laola1.tv, assegnazione del trofeo SIFA Mvp. La Scavolini ha chiuso a punteggio pieno (sei vittorie su sei) la Pool E, mentre lo Zarechie Odintsovo si è soprendentemente classificato solamente terzo nel suo raggruppamento, alle spalle delle campionesse in carica della Despar Perugia e delle polacche del Farmutil Pila.

Il coach della Scavolini Zé Roberto ha grande stima della formazione russa: "Sono una squadra molto pericolosa" spiega, "con giocatrici di grande esperienza internazionale: Kilic, Walewska, Marcelle, Zhukova, Merkulova… E’ di sicuro una delle avversarie più toste che ci poteva capitare, hanno un muro molto forte e un bell’attacco, sono molto alte e ci costringeranno a giocare al massimo livello in battuta, in difesa e a muro per tentare di batterle e passare il turno".

La gara di ritorno si disputerà giovedì 19 febbraio alle 16 (ora italiana) a Odintsovo. Ingresso a prezzi di favore alla partita: biglietto intero 10 euro; per abbonati Scavolini volley e Scavolini Spar 5 euro; per studenti delle superiori, medie ed elementari 1 euro e accompagnatori 5 euro. Prima della partita, dalle 19, gran festa per le piccole colibrì grazie all’organizzazione di Stefano Magi del Dopolavoro della Cassa di Risparmio: buffet e spettacolo di magia a cura dell’Associazione regionale Maghi "Ezio Giulietti".

Al fianco della Scavolini leader in Italia e in Europa si è aggiunto un nuovo partner: è Natur House Italia, una formula di franchising leader assoluta nel campo della nutrizione e della dietetica. Raffaello Pellegrini ha annunciato l’apertura a Pesaro di un punto vendita in occasione dell’incontro con la stampa di ieri.

 "L’alimentazione corretta e la vita sana sono alla base di ogni successo sportivo" ha convenuto Zé Roberto.

"Con la nazionale abbiamo addirittura un nutrizionista sempre con noi che ci prepara i menu" ha spiegato il capitano delle colibrì Martina Guiggi.

Da Scavolini Volley Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 12 febbraio, 2009 
alle ore 12:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!