Pesaro: continua il Wine-philò, vino e parole
Continuano con successo gli appuntamenti organizzati dall’Associazione culturale Komidé di Pesaro. La formula vincente del Wine-philò che abbina il buon vino con la libera discussione attrae un numero crescente di persone e si arricchisce con interventi musicali.
Il prossimo incontro pubblico sarà Venerdì 13 Febbraio e si terrà alle 21, sempre nelle Cantine di Palazzo Gradari a Pesaro, in via Rossini 24. L’ospite della serata sarà il Dott. Filippo Sabatini e tutti i partecipanti potranno dibattere con lui.
L’argomento dell’incontro è la comunicazione ecologica, ovvero come fare attraverso la comunicazione a trovare il bene comune rispettando le singole diversità. Ma la novità del Wine-philò del 13 Febbraio è la musica.
L’incontro sarà accompagnato da un duo jazz composto da Nicola e Americo Salvatori. Nicola suonerà il sax tenore ed Americo il clarinetto basso e insieme alleggeriranno il flusso delle parole.
Come tutti gli altri Wine-philò, anche l’appuntamento di venerdì è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Assessorato alla Cultura di Pesaro ed è GRATUITO.
Da Associazione Komidè Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!