Grande Fratello: telecamere di ‘Studio Aperto’ a Fano
La trasmissione televisiva su canale 5 ‘Grande Fratello’ sta consacrando sempre di più Ferdi Berisa come personaggio, per questo motivo le telecamere di ‘Studio Aperto’ sono giunte a Fano per filmare i luoghi più frequentati dal concorrente.
Lo speciale, che andrà in onda stasera nella trasmissione ‘Live’ in onda verso le 23 su Italia 1, parlerà dei concorrenti del reality più famoso d’Italia, e tra la maggiorata Cristina Del Basso, il napoletano Gianluca Zito e tutti gli altri, ci sarà anche un servizio su Ferdi, il cuoco di Fano.
Lunedì 9 febbraio la troupe giornalistica, guidata da una cara amica del concorrente, Francesca Castellini, ha ‘spiato’ i luoghi dove vive e lavora Ferdi e in particolare il Don Orione, istituto dove il ragazzo ha studiato.
Le telecamere sono anche passate nel ristorante Casa Nolfi, dove lavorava e il proprietario del locale Gabriele Orazi da vero padrone di casa ha illustrato dove il ragazzo ormai famoso muoveva i suoi passi nella cucina italiana, prima che sul grande schermo.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!