PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Lorenzo in Campo: nasce il partito de ‘La Destra’

L’avanzata del Movimento “La Destra” in tutta la Provincia pare davvero inarrestabile e dopo le recenti ed importanti adesioni nella zona del basso Metauro, “La Destra” mette ora le radici anche a San Lorenzo in Campo, nella Valle del Cesano dove tra l’altro il Movimento risulta già ben radicato.


Il segretario comunale de La Destra sarà il laurentino Enrico Allegrezza, giovane già attivo sulle problematiche sociali e del territorio. “Sono entusiasta”, dice Allegrezza, “di intraprendere questo cammino con la Federazione provinciale de La Destra.

Lotteremo fino infondo per il nostro territorio puntando sopratutto sulla sicurezza, la viabilità, il sociale e la trasparenza amministrativa.

Sono sicuro che un buon numero di laurentini, sopratutto giovani, ci seguirà”. Note di soddisfazione vengono anche da Mauro Renzi, il pergolese responsabile del Movimento nell’Alta Valle del Cesano e dal segretario provinciale de “La Destra” il giovane Giacomo Rossi che laconici aggiungono;

 “Inesorabile si espande la nostra avventura politica fatta di sacrificio, battaglie e grandi Ideali ”.

Allego foto; da sx Renzi, Allegrezza, Rossi

Da La Destra – San Lorenzo in Campo

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 13 febbraio, 2009 
alle ore 11:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!