Case Bruciate: Festa delle castagne e del vin brulè
Domenica 19 ottobre, in occasione del settimo anniversario dell’associazione “Auser Pozzo D’Argento”, a Case Bruciate si terrà la “Festa delle castagne e del vin brulè”.
Il programma prevede alle ore 15 l’apertura della festa con musica del dj “Angelo”, il saluto del presidente dell’associazione Auser Pozzo D’Argento Ezio Malerba; alle ore 15.30 inizio degli spettacoli di animazione con un saggio di ginnastica ritmica sportiva “A.S. Gimnal”, quindi una dimostrazione di taekwondo con il maestro M. Girometti, e spettacolo di ballo liscio con “Pesaro Balla di Fiorenzo”.
Alle ore 17.30 musica e degustazione di caldarroste, dolci e vin brulè; successivamente, alle ore 19.30 cena nei locali del circolo Arci di Case Bruciate (13 euro; le prnotaizoni entro il 16 ottobre, tel. 0721-201648, 0721-201853).
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Auser Pozzo D’Argento, dalla VIII circoscrizione e dal circolo Arci di Case Bruciate.
dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!