Terminate le attività sportive e religiose di “Allarghiamo gli Orizzonti”
Nei giorni scorsi presso l’opera Don Orione di Fano e nella chiesa di S. Tommaso si sono concluse le attività organizzate da Allarghiamo gli orizzonti per la stagione associativa che va da settembre a Giugno.
Nella finale del 5° torneo “Pallavolisti per caso” ha visto prevalere in un’avvincente finale il Play for Life, seguita da un calorosissimo pubblico, per 3 a 1 contro Massimone and his friends.
La squadra di coach Storaci Chiara era partita fortissimo aggiudicandosi il 1° set per 25 a 14, poi nei due set successivi la musica è cambiata. Infatti la squadra capitanata da un grande Ciavaglia Andrea ha vinto il 2° set al fotofinish senza sbagliare nulla o quasi. Nel 3° set si è vista la copia del precedente dove però all’ultimo Massimone and his friends ha ceduto per 25 a 20. Nel 4° set sembrava che la squadra di Cecchini & C. essersi ripresa dalla batosta del set precedente ed invece sul più 5 ha avuto il tracollo decisivo per l’esito della finale lasciando il set al Play for Life per 25 a 17.
Al termine del match si sono svolte le premiazioni alla presenza di un folto pubblico e successivamente un buffet per tutti gli intervenuti.
Tutto questo si è potuto realizzare solo grazie all’impegno dei collaboratori CSI Fano, di Mirella, Francesco, Chiara, Marco e Diego di “Allarghiamo gli Orizzonti”, di Don Sergio direttore dell’opera Don Orione, Marco Luzi e Marco Spaccaluti arbitri del torneo. Grazie anche a tutti gli atleti, al comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, alla 2° circoscrizione e agli sponsor che senza il loro contributo non sarebbe stata possibile la realizzazione di tutta questa attività: BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Terranova, Pizzeria Poldo, Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas,Associazione Sportland, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Miu J’adore, Hotel Astoria & Bellavita, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, Beach Burger, Eta Beta, Mediavision Marche e Prodi sport.
Mentre giovedì 25 Giugno presso la chiesa di San Tommaso è terminato il momento di preghiera insieme al Grande Amico dove radunava tantissimi giovani e non. Un grazie va al Vescovo Monsignor Trasarti, Don Steven, Don Giacomo Ruggeri, Don Marco Presciutti e alla congregazione delle suore in particolar modo a Suor Federica. I Momenti di preghiera riprenderanno ogni ultimo giovedì del mese a partire da Ottobre 2009.
Dai giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!