PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto nel porto di Gabicce, illesa la conducente

Gabicce PortoUn episodio simile era capitato poche settimane fa a due cechi che caddero nel porto di Gabicce Mare, in quel caso uno perse la vita, mentre l’amico si salvò. Nel pomeriggio del 9 agosto una donna alla guida della proprio auto perde il controllo e finisce in acqua, ricoverata in via precauzionale è rimasta illesa, grazie anche ad un giovane tuffatosi per salvarle la vita.


Una donna di 73 anni, A.R., si dirigeva al proprio ristorante come tutti i giorni quando ha perso il controllo della piccola vettura urtando un’altra auto e finendo poi in acqua.

In diversi hanno assistito al fatto e proprio dai passanti sono arrivati i primi soccorsi: un ragazzo si è tuffato e ha tirato fuori l’anziana signora dall’abitacolo portandola sul molo.

Immediatamente sono giunti anche gli uomini del 118, per fortuna la donna era solamente spaventata ma senza particolari danni fisici, è stata poi ricoverata all’ospedale di Pesaro in via precauzionale.

I Vigili del Fuoco hanno chiuso il tratto di porto interessato e proceduto al recupero dell’auto. E’ in corso la bonifica dell’area da eventuali perdite di carburante.

Di Alberto Bartozzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 10 agosto, 2009 
alle ore 12:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!