PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: una donna chiede di andare al bagno, ruba collane, anelli e pietre preziose

PoliziaEra una donna intorno ai trenta anni d’età, aspetto curato, capelli scuri e carnagione olivastra. Con la scusa di andare al bagno ha bussato alla porta di due anziani, questi con sospetto la fanno entrare, poi si accorgono che si trattava di una ladra.



E’ accaduto martedì 15 settembre a Pesaro, in via Giolitti. Quando la giovane ragazza ha chiesto di poter andare in bagno i due coniugi non sono riusciti a dire di no; durante i pochi minuti all’interno dell’abitazione i due anziani hanno semrpe tenuto sotto controllo la ragazza, ma al momento della sua uscita si sono accorti che alcuni oggetti erano stati sottratti dalla camera da letto.

Il bottino consiste in un orologio d’oro, collane, anelli in oro e pietre preziose tutti custoditi in un comò. Contattata la Polizia gli uomini della volante intervenuta non hanno potuto fare altro che i rilievi del caso.

La questura invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione alle persone che con una scusa chiedono di entrare in casa.

Di Alberto Bartozzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 settembre, 2009 
alle ore 13:56
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!