PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: svelato il giallo del “vandalo degli pneumatici”

In un mese provocato danni a sei vetture dell'Asur

3.604 Letture
commenti
foto-polizia-113

Si è concluso il giallo del “vandalo degli pneumatici” ora che finalmente è stato identificato l’uomo che, stando al rapporto degli agenti del commissariato di Urbino, in un mese avrebbe danneggiato un totale di sei vetture (quattro dell’azienda Asur e due dei dipendenti)  posteggiate in via Guido da Montefeltro, adiacente al distretto sanitario di Urbino, squarciando le gomme mediante un cacciavite a punta.

A incastrare il colpevole, un 48enne originario della provincia di Urbino, disoccupato e sprovvisto di patente (ritirata per problemi di elevato tasso alcolemico), sono state alcune testimonianze dei cittadini e il punteruolo trovato in suo possesso, prova inequivocabile del misfatto. L’uomo, pur negando i fatti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria in regime di libertà per danneggiamenti provocati. Le cause dell’accaduto sono da ricercare nella vita privata della persona in questione e in un vissuto nel quale sono sicuramente rintracciabili spiacevoli precedenti nei rapporti tra sé e l’ente sanitario.

 

Mauro Giorgio
Pubblicato Martedì 29 luglio, 2014 
alle ore 20:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!