PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: la Scavolini Volley pronta al riscatto dopo un passo falso

584 Letture
commenti

Scavolini VolleyDomenica 25 ottobre alle 18 la Scavolini gioca a Castellana Grotte contro le locali della Cgf Recycle la seconda partita della Findomestic Cup 2009/2010.



Dopo la sconfitta casalinga con la RebecchiLupa Piacenza, le colibrì sono chiamate ad un pronto riscatto. Il direttore sportivo Piergiuseppe Babbi racconta la settimana delle biancorosse: “Le ragazze infortunate stanno recuperando, a breve riusciremo ad averle tutte a disposizione. Giovedì abbiamo disputato una buona amichevole con la Monteschiavo, la squadra è in crescita soprattutto dal punto di vista fisico. Non siamo abituati a tutti questi infortuni perchè il lavoro di Vercesi, preparatore atletico oltre che allenatore, in questi anni ha limitato al massimo i problemi fisici. Gran parte di quelli di quest’anno, tra l’altro, non sono nati a Pesaro, ma altrove“.

La partita di Castellana Grotte sarà diretta da Alessandro Guerra e Antimo Fiore e trasmessa in diretta da Radio Incontro. Differita su Tvrs martedì 27 alle 21.10. Le padrone di casa hanno strappato domenica scorsa un punto a Jesi, sfiorando addirittura la vittoria nel quarto set. La CGF Recycle, allenata da Donato Radogna, è squadra con un marcato carattere est europeo, con le slovene Tina Lipicer e Katja Jontes, la ceca Marcela Ritschelova e l’ungherese Mariann Nagy; dirige le operazioni Ludovica Dalia, ma la principale bocca da fuoco è l’esperta brasiliana Soninha, affiancata da un’altra vecchia volpe come Daniela Biamonte. Il libero è Stefania Sansonna, che festeggerà le 100 partite in maglia pugliese.

L’anno scorso Castellana conquistò una prestigiosa qualificazione ai play-off, finendo eliminata nei quarti di finale proprio dalla Scavolini poi campione d’Italia.

Dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 23 ottobre, 2009 
alle ore 19:36
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!