Minorenne sorpreso a utilizzare banconote false
Complice lo zio napoletano residente a Pesaro

Un minorenne è stato sorpreso da un carabiniere a utilizzare banconote false per l’acquisto di alcuni beni in un negozio nel centro di Chiaravalle. Dopo alcune indagini da parte dell’autorità competente è emerso che il ragazzo è un diciassettenne di Napoli che agiva con la complicità dello zio, classe ’86 (identificato come N.L.) sempre napoletano ma residente a Pesaro e della rispettiva coniuge, M.M. classe ’87 e in stato di gravidanza.
Sottoposti entrambi i coniugi a perquisizione della persona, sono state rinvenute banconote di piccolo taglio (probabile provento di furti e attività illegale) e un coltello. Perquisita pertanto anche l’abitazione pesarese, sono stati trovati 5 grammi di sostanza stupefacente (hashish).
Al termine dell’attività di perquisizione i tre sono stati deferiti in stato di libertà per spendita di denaro falso. N.L. è stato deferito in stato di libertà anche per detenzione abusiva di armi e di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Tutte e tre le persone verranno proposte per il foglio di via dal Comune di Chiuaravalle.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!