PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Nuoto: gran festa per la campionessa Aurora Ponselè

L'assessore Della Dora le ha consegnato una targa a nome della città

3.705 Letture
commenti
pesaro-nuoto-ponselè

C’era anche il fidanzato Simone Ruffini ieri sera, venuto appositamente da Roma, a festeggiare Aurora Ponselè, la campionessa di nuoto che ai recenti campionati europei di Berlinoha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria dei 10 km di fondo.

Una festa a sorpresa quella per l’atleta pesarese che ha visto la partecipazione di tanta gente, fra parenti, amici e fan club. Per l’occasione, si sono ritrovati tutti al bar Dama di Villa San Martino.

Anche il Comune di Pesaro era presente con l’assessore al Benessere (delega allo sport) Mila Della Dora, che ha consegnato alla nuotatrice una targa in vetro. “La città di Pesaro ringrazia Aurora per la brillante prestazione ai campionati di nuoto e per aver portato il nome della nostra città in Europa e sul podio di Berlino“, ha detto l’assessore.

Lo sport è innanzitutto sacrificio e passione – ha proseguito la Della Dora -, soprattutto quando lo si pratica ad alti livelli, ma è anche divertimento. Solo chi crede fino infondo nelle proprie capacità ottiene certi risultati, e Aurora ne è l’esempio“.

La festa è proseguita con tanto di karaoke, con Aurora che ha scelto e cantato la canzone di Zucchero “Donne”, e si è conclusa in tarda serata. Per lei anche un mazzo di fiori con i colori della nazionale e una gustosissima torta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!