PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Alma Fano: impennata della campagna abbonamenti

La vittoria sulla Sambenedettese e il 5-1 nel derby contro la Vis Pesaro hanno caricato l'ambiente granata

4.382 Letture
commenti
Alma Juventus Fano

Aiutati che il ciel ti aiuta. Si potrebbe giustificare così l’impennata registrata nella vendita degli abbonamenti dell’Alma Juventus Fano per la stagione 2014-2015.

Dopo la vittoria roboante di domenica 31 agosto contro la Vis Pesaro per 5 a 1, sono stati diversi coloro che già nella prima mattinata di lunedì 1 settembre hanno sottoscritto la tessera per assistere alle gare casalinghe dell’Alma Juventus.

La squadra granata ha dimostrato di meritarsi l’affetto e la vicinanza non solo dei tifosi, ma di tutta la città che ora è chiamata ad un segnale concreto con la sottoscrizione degli abbonamenti. La netta vittoria contro la Samb per 3 a 0 e l’incredibile trionfo per 5 a 1 contro la Vis Pesaro confermano che la squadra sta dando prova di meritarsi la fiducia e la stima degli sportivi fanesi in vista del prossimo campionato che si appresta a cominciare domenica 7 settembre in casa quando al Mancini arriverà il Castelfidardo.

Proprio per questo motivo sottoscrivere l’abbonamento significa dare una manifestazione di appoggio e fiducia a questa società che non ha lesinato sforzi economici per allestire una compagine ambiziosa.

Acquistando l’abbonamento il tifoso si garantirà comunque un notevole risparmio economico e riceverà in regalo una bellissima felpa griffata Alma Juventus Fano: con la tessera stagionale “Poltronissima” che costa 250 euro, si risparmieranno quasi 160 euro visto che il biglietto per le singole partita costa di 25 euro; per la “Tribuna centrale” il risparmio è di 120 euro con l’abbonamento che costa 200 euro e il singolo tagliando 20; in “Gradinata” il vantaggio è di 120 euro poiché la tessera stagionale ne costa 120 e il biglietto 12 euro; infine, acquistando l’abbonamento per la “Curva” i tifosi potranno ottenere un vantaggio di 80 euro considerando che un singolo tagliando costa 8 euro.

Questi sono i punti vendita dove potere sottoscrivere la tessera: sede stadio R. Mancini di Fano in via Toscanini, Prodi Sport di viale Piceno 14, Caffetteria Marconi in piazza Marconi 2, Bar Mary in piazza A. Costa 28, Bar Metauro in via Metauro 86 di fronte allo stadio, Bar Giolla in via Castefidardo 4 e al Bar Polvere di Caffè in via Bellandra 138.

Da qualche giorno è iniziata anche la campagna di sensibilizzazione nei confronti del tessuto imprenditoriale locale dal titolo “Io sostengo l’Alma“. Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento “Platinum” o un contratto di sponsorizzazione verranno fotografati con la maglia “Io sostengo l’Alma” e le loro foto verranno pubblicate sul sito ufficiale dell’Alma e sui vari social network istituzionali della società granata.

 

daAlma Juventus Fano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!