Volley Pesaro, weekend di workshop per gli allenatori
Una full immersione di 36 ore, tra sabato 6 e domenica 7 settembre, a Sant'Agata Feltria

Una due giorni di full immersion nel mondo della pallavolo è quello che attende i tecnici di Volley Pesaro sabato 6 e domenica 7 settembre a Sant’Agata Feltria.
Dopo cinque anni di formazione, non solo tecnica, questo intensivo rappresenta la naturale evoluzione del percorso sin qui fatto dalla società pesarese.
La partenza dal Palasnoopy è fissata per sabato mattina alle 8, il rientro domenica pomeriggio. Nel mezzo incontri tecnici tenuti da Gambelli e Bertini, un incontro con il fisioterapista e uno con il preparatore atletico per affrontare le tematiche legate al settore giovanile.
Sabato pomeriggio saranno ospiti e relatori Roberto Masciarelli, ex centrale della nazionale italiana campione del mondo nel 1990, e il dott. Filippo Sabattini, che da diverse stagioni segue il percorso formativo degli allenatori pesaresi.
“Sarà un esperienza intensa – commenta Barbara Rossi – soprattutto per i nuovi allenatori. Per chi è con noi da tanto tempo questa due giorni andrà a completare il percorso fatto finora“.
Tra le motivazioni principali che hanno spinto Volley Pesaro a organizzare questo weekend la voglia di creare un team di allenatori unito e preparato: “Trentasei ore a stretto contatto ci serviranno per creare gruppo e fare squadra, che è una delle priorità di questa stagione“.
daVolley Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!