Volley Pesaro, esordio da 3 punti in Coppa Marche per la Serie C
Le ragazze di Gambelli, al Palasnoopy, si impongono 3-0 sull'Urbania Rosso

Grande pubblico e buona prestazione per le giovani ragazze di Gambelli, che al Palasnoopy sabato 20 settembre hanno centrato la prima vittoria ufficiale della stagione.
Un 3-0 (25-15; 25-22; 25-20) sulla formazione di Urbania, neopromossa in serie D, che ha fatto divertire il numeroso pubblico presente sulle tribune. Una prima uscita convincente, almeno per il primo set e mezzo: “Si sono viste cose interessanti – spiega il tecnico Gambelli – abbiamo giocato bene e con poche sbavature, impedendo a Urbania di essere pericolosa“.
Da metà del secondo parziale Volley Pesaro allenta la pressione, perdendo di precisione ed efficacia e subendo il ritorno di Urbania, che prova a giocarsela punto a punto. Ma sono le padrone di casa a spuntarla nei finali dei set. La Coppa rappresenta solo un passo verso la marcia di avvicinamento al campionato, ma iniziare con 3 punti non può che essere di buon auspicio: “Un esordio positivo sotto diversi profili. Le prossime partite saranno più impegnative, e vedremo come reagirà la squadra“. Nell’altra gara MegaBox Volley Montecchio si è imposta per 3-1 su Giocavolley Team Urbino..
da Volley Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!