PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Pesaro, Coppa Marche: la D cade ad Urbania

Finisce 3-2 per le padrone di casa. Serie C: tre punti facili contro Giocavolley Urbino

2.716 Letture
commenti
serie D Volley Pesaro

Sfugge per un soffio la vittoria alla serie D di Volley Pesaro al suo esordio in Coppa Marche. Le ragazze di Freschi e Mantoni, a Urbania, non riescono a piazzare lo sprint vincente al tie-break, cedendo per 3-2 (25-19; 25-23; 16-25; 22-25; 15-11).

Due punti conquistati per VP, se si considera che le ragazze di Freschi erano addirittura sotto 2-0: “Siamo partite un po’ tese – spiega il tecnico – forse abbiamo pagato l’emozione dell’esordio. Di sicuro la squadra non ha mollato, anzi siamo cresciute nel corso della gara, e questo è un aspetto che mi è piaciuto molto“.

Peccato solo per il quinto set, giocato punto a punto e perso nel finale: “Perdere non fa piacere a nessuno, ma come prima uscita posso ritenermi abbastanza soddisfatto“.

Tutto semplice invece per la C di Gambelli, che a Urbino sabato pomeriggio si è imposta con un netto 0-3 (17-25; 13-25; 14-25) sul Giocavolley, squadra neopromossa in serie D. Per le ragazze di Gambelli ora ci sarà un turno di riposo, prima della sfida contro l’altra serie C del girone, il Mega Box Montecchio. E proprio Montecchio sarà la prossima avversaria della serie D, mercoledì sera alle 21 al Palasnoopy.

 

da Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!