In Consiglio il progetto dell’università al Campus
Urbanistica, politiche educative e sport, bilancio, patrimonio, affari generali. Sono alcuni degli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si terrà lunedi 10 novembre (con inizio alle ore 15).
Fra le delibere da prendere in esame quella relativa al progetto universitario al Campus (area situata tra via Solferino e via Nanterre), e poi ancora l’approvazione della convenzione tra l’associazione Pesaro Studi, il Comune di Pesaro e l’università degli studi di Urbino “Carlo Bo”; la proposta di riperimentazione di un’area a Vallugola, le controdeduzioni alle osservazioni per l’approvazione del piano particolareggiato d’iniziativa privata a Santa Veneranda.
L’assise si aprirà come di consuetudine con la discussione di interrogazioni, interpellanze e mozioni.
Tra le interrogazioni da discutere quelle di Tonelli sul premio annuale di produttività e sulla massa vestiaria della Polizia municipale e ancora di Balducci sulla procedura del piano dell’ente parco San Bartolo; sempre sul piano del parco, Cesarini ha presentato un’interpellanza.
Tra le mozioni all’ordine del giorno quelle della Catalano e di Lo Conte sul destino della domus romana di piazzale Matteotti e una di Acacia Scarpetti sulla pista ciclabile sul ponte del fiume Foglia.
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!