PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: continua a rubare una volta terminati gli arresti domiciliari

33enne fanese colto in flagranza di furto in un bar dopo la detenzione domiciliare

2.775 Letture
commenti
carabinieri

Quando si dice essere recidivi. È successo nella giornata del 25 novembre l’episodio che ha visto protagonista un 33enne fanese che terminati gli arresti domiciliari si è immediatamente dato da fare per delinquere nuovamente rapinando un bar.

I carabinieri, tenuta in considerazione l’irrefrenabile propensione al furto, lo hanno tenuto d’occhio fin dal primo istante e hanno avuto ragione, anche se non è stato facile poiché l’uomo, concluso il periodo della detenzione domiciliare, aveva orari d’uscita improbabili come le frequenti sortite in solitaria in bicicletta alle 3 di notte.

E proprio con il favore delle ore notturne si verificavano piccoli furti e ruberie quando l’individuo si introduceva nottetempo in piccoli bar di quartiere. È scattata subito la perquisizione che ha portato alla luce parecchio materiale da tabaccheria e tutta una serie di proventi dei suoi piccoli furti di fronte ai quali l’uomo non ha potuto negare. Naturalmente la refurtiva recuperata è una piccola parte del totale rubato, il resto naturalmente è stato consumato (sigarette) o ricettato.

Mauro Giorgio
Pubblicato Mercoledì 26 novembre, 2014 
alle ore 18:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!